Visita Virtuale

Benvenuti nella Residenza Parco d’Oro
Entrate pure

Vi accompagniamo con piacere in questa visita virtuale attraverso
l’appartamento Vite due – sentitevi come a casa vostra.

ScrollContinua
0
Chiudi

Prospettiva
e spaziosità

Grazie alla raffinata sensibilità architettonica, lo spazio è stato generosamente ripartito nei moderni appartamenti. Lo spazio abitativo è aperto ma al contempo strutturato con elementi a parete che non ostacolano il passaggio tra i diversi ambienti. Le finestre panoramiche su entrambi i lati rafforzano ulteriormente il sentimento di libertà negli spazi.

Vista
e panorama

Le finestre panoramiche senza cornici permettono agli spazi interni ed esterni di fondersi tra loro. Lo splendido panorama diventa parte integrante della zona giorno: i riflessi celesti del Lago Maggiore, le rigogliose colline verdeggianti e le cime della catena alpina.

Chiudi

Cucinare
e gustare

La concezione degli spazi, realizzata tenendo conto in pari misura di canoni estetici e pratici, non trascura nessun dettaglio; la cucina altamente funzionale e dagli elevati standard qualitativi è incorporata alla zona giorno.

Mangiare
e festeggiare

Pietra naturale, parco e panorama fanno di ogni pasto un vero piacere. Grazie all’orientamento diretto sul Lago Maggiore, anche dalla zona pranzo si ammira un panorama mozzafiato.

Chiudi

Abitare
e vivere

Spazi generosi con elementi divisori discreti e raffinati tra zona pranzo e soggiorno per creare un insieme estetico. La libertà degli spazi ha come unico rivale l’impareggiabile vista sul lago attraverso le finestre panoramiche senza cornici.

Accomodarsi
e rigenerarsi

Il camino crea un’atmosfera accogliente. Gli spazi abitativi permettono svariate possibilità di allestimento a seconda delle esigenze individuali; una biblioteca con poltrona di lettura o piuttosto una zona lounge per momenti di vero relax.

Chiudi

Riposarsi
e rigenerarsi

La camera da letto forma un unico insieme architettonico con gli armadi a muro e il bagno privato – uno spazio dove trascorrere ore di pace e tranquillità, ammirando la vista sul lago di giorno e sul cielo stellato di notte.

Calma
e sfera privata

Immersa nella tranquillità dell’immenso parco circostante, la Residenza permette di riposarsi e rigenerarsi in un’atmosfera tranquilla. L’orientamento delle singole case è stato pensato per proteggere la vostra sfera privata.

Chiudi

Rilassarsi
e rigenerarsi

Oasi di benessere personale, il bagno offre spazi generosi e la possibilità di effettuare adattamenti architettonici in base alle proprie esigenze.

Wellness
e piscina

Per gli appartamenti situati al piano terra c’è la possibilità di integrare una piscina interna/esterna per completare lo spazio wellness del proprio bagno personale.

Chiudi

Vista sul lago
e posizione dominante

La purezza delle linee architettoniche estende lo spazio abitativo su ampie terrazze. Approfittate degli spazi esterni tanto quanto di quelli interni grazie alla contiguità tra terrazza e zona giorno.

Trasparenza
e sfera privata

Il parco e la posizione privilegiata offrono un’oasi di pace e tranquillità nonché una protezione naturale. La trasparenza è sottolineata dalla spaziosità degli appartamenti e dalla loro eccezionale posizione.

Chiudi

Terrazza soleggiata
e zona giorno

Il clima mediterraneo della regione di Ascona permette un’estate particolarmente lunga – il sogno di tutti gli amanti del sole e delle calde temperature. Orientate a sud, tutte le terrazze della Residenza Parco d’Oro sono baciate dai raggi del sole, dall’alba fino al tramonto.

Esterni
e interni

Le finestre scorrevoli senza cornici sembrano quasi scomparire per permettere agli interni e agli esterni di fondersi insieme in un unico grande spazio. La forte presenza di superfici in vetro e la spaziosità degli ambienti sottolineano la leggerezza e l’eleganza dell’architettura./p>

Chiudi

Ascona
e cultura

A pochi passi dalla Residenza Parco d’Oro sorge la città vecchia di Ascona. Arte e cultura sono i leitmotiv di questa regione, con la sua infinita lista di luoghi da visitare, esposizioni, festival e specialità culinarie.

Lago Maggiore
e natura

Laghi, isole, colline, valli e montagne: un’infinità di bellezze naturali che aspettano solo di essere scoperte e ammirate. Nessun altro luogo combina in modo così accattivante paesaggio mediterraneo e paesaggio alpino come la regione di Ascona.

La visita virtuale diventa realtà

Visitate i 13 appartamenti direttamente in
loco e scoprite il carattere
di ciascuno di loro nel dettaglio.

Inviare invito Agli appartamenti